logo AL MONTE D'ORO
Slideshow Immagine 1 Slideshow Immagine 2 Slideshow Immagine 3 Slideshow Immagine 4 Slideshow Immagine 5Slideshow Immagine 6Slideshow Immagine 7Slideshow Immagine 8Slideshow Immagine 9Slideshow Immagine 10

Banco metalli

banco metalli

Il banco metalli è una società, in questo caso la nostra , che viene autorizzata dalla Banca di Italia al commercio di oro professionalmente.
L’autorizzazione viene concessa, sui requisiti di onorabilità, forma giuridica, e capitale sociale  in conformità con la normativa vigente.
La nostra attività è’di rivolgerci sia ai privati che a chi opera nel nostro settore, offrendo la massima valutazione,   con il valore del metallo pari alla quotazione della borsa giornaliera.
Il vostro oro verra’raccolto  e fuso.
Il nostro commercio riguarda oro, argento, platino, palladio, orologi di marca,gioielli, monete e pietre preziose.
Vendita e commercio in via professionale ai sensi della legge 17/1/2000.n.7 . di metalli preziosi.
Ricordiamo anche che  tutto l’oro da noi acquistato viene annotato su un apposito libro di pubblica sicurezza, e posto a regolari  controlli, chiedendo a chi vende il documento di identità e codice fiscale, e il rilascio di una ricevuta, dove viene indicata la descrizione dell’oggetto, il totale dei grammi e l’importo.
Per legge si dichiara che i pagamenti verranno pagati in contanti fino ad euro 999,00, il resto dovrà essere accreditato con assegno bancario o circolare.